Accesso all'informazione

Interruzione Energia Elettrica - Lunedì 29 Gennaio
Avvisi 25 gennaio 2024

Interruzione Energia Elettrica - Lunedì 29 Gennaio

Si comunica che il giorno 29 gennaio dalle ore 8:45 alle ore 16:16 l'energia elettrica verrà interrotta per lavori di manutenzione sugli impianti.

Bando per la richiesta di contributi per l'abbattimento barriere architettoniche anno 2024
Avvisi 16 gennaio 2024

I requisiti di ammissione e la documentazione necessaria sono specificati nel bando allegato.

P.I.A.O. 2024 -2026 - Raccolta di proposte
Comunicati 30 dicembre 2023

P.I.A.O. 2024 -2026 - Raccolta di proposte

Raccolta di proposte e/o osservazioni finalizzate all’aggiornamento della sezione anticorruzione e trasparenza del P.I.A.O. 2024-2026 dell’ente.

Amministrazione (8)

La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.

Vai alla Pagina

L’ufficio tributi si occupa di fornire informazioni sull’iter completo della gestione dei tributi comunali ai cittadini.

Vai alla Pagina

I servizi demografici si occupano dei movimenti della popolazione e della certificazione dei fatti giuridicamente rilevanti all' interno del territorio comunale.

Servizi (15)

Procedimento di accesso ai servizi dell'ANPR

Vai alla Pagina

Procedimento di rilascio dei codici PIN e PUK a seguito di smarrimento

Vai alla Pagina

Procedimento di riesame dell'opposizione all'accesso civico generalizzato da parte di controinteressati

Documenti (21)

Regolamento per il servizio di noleggio con conducente approvato con delibera DI C.C. n° 25 in data 22.11.2010.

Vai alla Pagina

Regolamento per la determinazione dei criteri e modalità per la concessione di sovvenzioni, contributi, ed ausili finanziari

Vai alla Pagina

Il presente Regolamento disciplina organizzazione, strumenti e modalità di svolgimento dei controlli interni in attuazione dell’articolo 3 del decreto legge 174/2012 convertito con Legge 7 dicembre 2012 n° 213.

Vivere il comune (1)

Palazzo comunale

Sede principale del Comune

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?