II edizione Contest fotografico Bandiere Arancioni

Il Touring Club Italiano, in collaborazione con l’Associazione dei Paesi Bandiera Arancione, organizzerà la seconda edizione del Contest fotografico Bandiere Arancioni.

Data :

18 maggio 2025

II edizione Contest fotografico Bandiere Arancioni
Municipium

Descrizione

Sulla scia dello scorso anno, Touring, attraverso una campagna di comunicazione ad hoc, inviterà a visitare almeno un comune Bandiera Arancione dal 21 giugno al 21 settembre e a mandare foto dei borghi visitati. Una giuria decreterà poi le foto più belle e gli autori si aggiudicheranno un soggiorno in un altro Comune Bandiera Arancione, da fare nel periodo tra il 20 ottobre 2025 e il 31 marzo 2026.

E' necessario pertanto individuare sul territorio comunale strutture potenzialmente interessate che possano offrire un soggiorno (pernottamento + prima colazione).

Le strutture che aderiranno verranno inserite (con nome ed eventuale link al sito web) nella pagina dedicata al contest sul sito touringclub.it (6 milioni di visualizzazioni uniche all'anno) e potranno essere inserite in altre azioni di comunicazione (online e/o offline, ad esempio canali social, comunicati stampa ecc..) realizzate per promuovere il contest.

Invitiamo pertanto le strutture ricettive interessate a darne informazione compilando e inviando entro il 23 maggio il modulo di adesione allegato all'indirizzo bandiere.arancioni@touringclub.it e pc alla mail vicesindacocasalemarittimo@gmail.com.
 
Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci.
Municipium

Allegati

ALLEGATO A_SCHEDA ADESIONE OPERATORE II ed. CONTEST FOTOGRAFICO BANDIERE ARANCIONI
Municipium

Contenuti correlati

Ultimo aggiornamento: 18 maggio 2025, 15:12

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot