Votazione degli elettori portatori di handicap - Trasporto pubblico ai seggi elettorali

è stato organizzato un servizio di trasporto pubblico locale, volto a facilitare il raggiungimento dei seggi elettorali, da parte degli elettori diversamente abili o con difficoltà di deambulazione, nei giorni della votazione.

Data :

30 maggio 2024

Descrizione

E' stato organizzato un servizio di trasporto pubblico locale, volto a facilitare il raggiungimento dei seggi elettorali, da parte degli elettori diversamente abili o con difficoltà di deambulazione, nei giorni della votazione. A tale scopo gli interessati dovranno contattare la Croce Rossa Guardistallo – Casale Marittimo, ai fini della indispensabile prenotazione del servizio in oggetto. L'organizzazione del servizio verrà programmata in base al domicilio degli utenti ed al seggio di appartenenza.

Manifesto trasporto al seggio Croce Rossa

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?