AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER L’ALIENAZIONE DI UN IMMOBILE DI PROPRIETA’ COMUNALE

09-11-2018

Si avvisa che il giorno di Martedì 18.12.2018 a partire dalle ore 10,00, presso la sede comunale posta in Casale Marittimo Via del Castello n.133, alla presenza della Commissione di gara all’uopo nominata, si esperirà in seduta pubblica, aperta a qualsiasi persona, un’asta per la vendita del seguente immobile comunale:

FABBRICATO posto in Casale Marittimo, Via Vicinale del Casalone. Identificato presso l’Agenzia del Territorio, nel Catasto Terreni del Comune di Casale Marittimo, al foglio catastale n. 4, particella n. 253

Riferimenti Regolamento Urbanistico: Area a destinazione Zona Agricola “E”

Destinazioni d’uso ammesse : residenziale, attività ricettive, attività urbane ed attività di servizi , come ben si evince dalla scheda edificio n. 4/7 .

PREZZO A BASE D’ASTA: € 291'790,00 (euro duecentonovantunomilasettecentonovanta/00)

Deposito cauzionale: € 29'179,00 ( euro ventinovemilacentosettantanove/00) pari al 10% del prezzo a base d’ asta.

Per ulteriori informazioni, per scaricare il bando completo e gli allegati relativi connettersi alla sezione relativa cliccando qui