AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER L’ALIENAZIONE DI UN IMMOBILE DI PROPRIETA’ COMUNALE

18-05-2017

IL RESPONSABILE dell’ AREA TECNICA COMUNALE AVVISA

che il giorno di Giovedì 29.06.2017 a partire dalle ore 10,00, presso la sede comunale posta in Casale Marittimo Via del Castello n.133, alla presenza della Commissione di gara all’uopo nominata, si esperirà in seduta pubblica, aperta a qualsiasi persona, un’asta per la vendita del seguente immobile comunale:

FABBRICATO posto in Casale Marittimo, Via Vicinale del Casalone. Identificato presso l’Agenzia del Territorio, nel Catasto Terreni del Comune di Casale Marittimo, al foglio catastale n. 4, particella n. 253

Riferimenti Regolamento Urbanistico: Area a destinazione Zona Agricola “E”

Destinazioni d’uso ammesse : residenziale, attività ricettive, attività urbane ed attività di servizi , come ben si evince dalla scheda edificio n. 4/7 .

Clicca qui e collegati al Bando e scaricare i documenti allegati