Finanziamento per danni da eventi calamitosi

06-09-2016

Avviso: il termine esatto per la presentazione delle domande è il 29 settembre 2016.

Arrivano contributi per i danni del maltempo.
Grazie a quella che si chiama delibera globale emanata il Consiglio dei Ministri il 28 luglio in attuazione della legge stabilità 2016, si mettono a disposizione risorse e si individuano le procedure per il ripristino del patrimonio abitativo e produttivo privato colpito da calamità naturali.
Si tratta di una manovra complessa, che riguarda 17 regioni e coinvolge vari livelli istituzionali, dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri alle Regioni e ai Comuni colpiti dalle emergenze.

Clicca per saperne di più

Tags: contributi per i danni del maltempo