Infoday Giovanisì a Monteverdi Marittimo

01-09-2016

Venerdì 09 settembre 2016 il progetto Giovanisì fa tappa nella Val di Cecina, nel Comune di Monteverdi Marittimo (PI), con un Infoday sulle opportunità della Regione Toscana per l'autonomia dei giovani. A cura di Annachiara Scalera, Referente territoriale Giovanisì della Provincia di Pisa, con la collaborazione del Comune di Monteverdi Marittimo, l'iniziativa si terrà alle ore 17:30 presso la Sala Consiliare del Palazzo Comunale in Via IV Novembre, 1.

L'incontro sarà l'occasione per conoscere le misure, attive e in attivazione, nelle sei macro aree del progetto Giovanisì: Tirocini, Casa, Servizio Civile, Fare Impresa, Studio e Formazione, Lavoro. Durante l'infoday si parlerà anche di Giovanisì+, la nuova area del progetto dedicata a temi come partecipazione, cultura, legalità, sociale e sport.

La partecipazione all'iniziativa è libera e gratuita.

Per informazioni:

Annachiara Scalera - Referente territoriale Giovanisì per la provincia di Pisapisa. provincia@giovanisi.it

Tags: giovanisì