Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Vendita Podere Valle Olmino

03-11-2015   

La Società Agricola Fondi Rustici Montefoscoli mette in vendita un immobile nel cuore delle colline toscane, nel Comune di Palaia, il Podere Valle Olmino. Si tratta di un ex fabbricato rurale, su due piani, con una superficie di circa 150 mq per piano, da ristrutturare profondamente ma collocato in un contesto di grande suggestione paesaggistica. Il bando prevede un’opportunità interessante per i professionisti del settore immobiliare, poiché sono ammesse le offerte presentate da Agenzie Immobiliari e/o da Agenti e Mediatori Immobiliari purché iscritti alla Camera di Commercio ed in possesso del relativo certificato emesso dal Comune dove ha sede l’attività, allegando alla domanda di partecipazione l’apposita delega ricevuta dal soggetto interessato all’asta. In caso di aggiudicazione definitiva, dopo la stipula del relativo contratto di vendita, all’Agenzia Immobiliare o all’Agente/Mediatore Immobiliare sarà riconosciuto dalla Società Agricola Fondi Rustici Montefoscoli s.r.l. una commissione pari all'1% del valore aggiudicato. Il prezzo base d'asta dell’immobile è di € 316.710,00. Bando e modulistica sono disponibili sul sito http://www.safrmontefoscoli.com/.

Si ricorda, inoltre, che la Provincia di Pisa accetta manifestazioni d’interesse per il più complessivo patrimonio immobiliare e societario della Società Agricola Fondi Rustici Montefoscoli un bene di grande valore (comproprietario il Comune di Palaia) che richiede un’offerta complessiva attenta alla valorizzazione dell’attività agricole esistenti, delle potenzialità turistiche, anche attraverso il recupero del patrimonio di architettura rurale presente.

Per maggiori dettagli gli interessati potranno rivolgersi al Dott. Alberto Mariannelli  info@safrmontefoscoli.com telefono: 0587 657081 begin_of_the_skype_highlighting 0587 657081

Bando e allegati http://www.provincia.pisa.it/interno.php?id=54018&lang=it 

Tags: -