Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

BANDO EVENTO CALAMITOSO 5 MARZO 2015

BANDO EVENTO CALAMITOSO 5 MARZO 2015

17-03-2015   

BANDO EVENTO CALAMITOSO 5 MARZO 2015 – D.P.R.T. n. 41 del 5 marzo 2015

SI AVVISANO

tutti coloro che negli eventi meteo del 5 marzo 2015 hanno subito danni al patrimonio edilizio privato e alle attività produttive possono segnalare, attraverso le schede  B e C predisposte dalla Regione Toscana e scaricabili dal sito, i danni subiti per il riconoscimento di eventuali risarcimenti.  Informazioni dettagliate sono contenute nelle istruzioni allegate alle schede. Informazioni generali

  • la scheda B si usa solo per danni relativi al ripristino del patrimonio edilizio privato.
  • la scheda C si usa solo per danni a strutture di imprese e attività commerciali.
  • Non è prevista richiesta per danni e spese sostenute per rimozione alberi caduti e danni a beni mobili come auto, motorini, elettrodomestici, antenne, parabole etc...
  • Chi ha già presentato segnalazione di danni, se rientra nelle precedenti categorie, dovrà ripresentare le schede allegate.
  • Chi non ha presentato finora segnalazione di danni al patrimonio edilizio, potrà farlo attraverso queste schede entro 11 aprile 2015.
  • La documentazione prodotta serve a fini di ricognizione del danno e non costituisce riconoscimento automatico di eventuali contributi, ma solo condizione per poter accedere a possibili contributi futuri.
Allegato BANDO.pdf (206,22 KB)
Allegato Scheda_B_Privato.doc (53,00 KB)
Allegato istruzioni_B.pdf (1,93 MB)
Allegato Scheda_C_attività economiche e produttive.doc (56,00 KB)
Allegato istruzioni_C.pdf (2,00 MB)

Tags: -