News Notizie

AIUTO ALL’AVVIAMENTO DI IMPRESE PER GIOVANI AGRICOLTORI -  PACCHETTO GIOVANI ANNUALITÀ 201629-09-2016  AIUTO ALL’AVVIAMENTO DI IMPRESE PER GIOVANI AGRICOLTORI - PACCHETTO GIOVANI ANNUALITÀ 2016
La Regione Toscana, nell’ambito del progetto Giovanisì, favorisce l’inserimento di giovani agricoltori con l’obiettivo di aumentare la competitività del settore agricolo. L’avviso pubblico “Aiuto all’avviamento ...   segue »

Info ritiro a domicilio di materiali ingombranti e potature23-09-2016  Info ritiro a domicilio di materiali ingombranti e potature
  Leggi la comunicazione di Rea   segue »

ActionAid cerca volontario23-09-2016  ActionAid cerca volontario
Ciao, sono Elisa di ActionAid e ABBIAMO BISOGNO DI TE! Stiamo cercando UN VOLONTARIO che organizzi, durante la settimana del 16 Ottobre 2016, l’esposizione di una delle nostre mostre fotografiche per raccontare quali sono i progetti di ActionAid ...   segue »

Tariffe e modalità di pagamento buoni pasto anno scolastico 2016/1722-09-2016  Tariffe e modalità di pagamento buoni pasto anno scolastico 2016/17
Il seguente documento sostituisce la precedente comunicazione   Tariffe e nuove modalita di pagamento   segue »

Corso per Sommelier22-09-2016  Corso per Sommelier
  segue »

Orario Uffici aggiornato20-09-2016  Orario Uffici aggiornato
Scarica il doc   segue »

AVVISO PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA BANDO CONTRIBUTI AFFITTO ANNO 201615-09-2016  AVVISO PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA BANDO CONTRIBUTI AFFITTO ANNO 2016
Leggi l'avviso Consulta la graduatoria definitiva   segue »

13-09-2016  Misure di contrasto alla povertà e all'esclusione sociale
Misure di contrasto alla povertà e all'esclusione sociale La povertà è un fenomeno complesso che dipende da diversi fattori. Non è legato alla sola mancanza di reddito ma è anche strettamente connesso con l'accesso ...   segue »

Musica e Solidarietà13-09-2016  Musica e Solidarietà
Domenica 18 Settembre in Piazza del Popolo a Casale M.mo stand gastronomici (merenda - aperitivo - pasta all'Amatriciana - grigliata e dolci) Il ricavato sarà devoluto al riarredo delle aule musicali del comprensorio scolastico di Amatrice Scarica ...   segue »

Bando Polizia locale06-09-2016  Bando Polizia locale
Scarica il bando e la domanda   segue »

Pag. 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - » - »»