News Notizie

10-11-2017  Guida di orientamento agli incentivi per le imprese
Clicca per scaricare L'Edizione anno X, n. 2Aggiornata al 30 ottobre 2017   segue »

Avviso Pubblico Consiglio Comunale del 13 Novembre 201710-11-2017  Avviso Pubblico Consiglio Comunale del 13 Novembre 2017
Leggi l'avviso   segue »

Avviso pubblico Festa della Toscana02-11-2017  Avviso pubblico Festa della Toscana
per la concessione di compartecipazioni finanziarie ad Enti locali, Consorzi ed enti gestori di parchi e aree naturali protette, Onlus, Pro Loco, Fondazioni senza scopo di lucro, Associazioni sportive dilettantistiche riconosciute dal CONI, Associazioni ...   segue »

Leggi il doc   segue »

Bando di contributi per disoccupati (over 30) della Camera di Commercio di Pisa13-10-2017  Bando di contributi per disoccupati (over 30) della Camera di Commercio di Pisa
Bando ULTRA NEET della CCIAA di Pisa, per disoccupati (over 30) che decidono di avviare una nuova impresa. Il bando prevede un percorso strutturato: - corso di formazione di 40 h - percorso di assistenza ed accompagnamento per la redazione del Business ...   segue »

Finanziamento Servizi Educativi 12-10-2017  Finanziamento Servizi Educativi
Scarica l'avviso   segue »

Avviso pubblico Servizio Civile 201806-10-2017  Avviso pubblico Servizio Civile 2018
Leggi l'avviso   segue »

BANDO SERVIZIO CIVILE REGIONALE + GRADUATORIA06-10-2017  BANDO SERVIZIO CIVILE REGIONALE + GRADUATORIA
SERVIZIO CIVILE REGIONALE Graduatoria + Proroga A seguito delle selezioni per il Servizio Civile Regionale si pubblica la graduatoria e si informa che il progetto Botteghe della Salute riprendà a inizio 2018 con una nuova leva di giovani. Per ...   segue »

06-10-2017  IRIS
Si informa che il Comune di Casale Marittimo è operativo su IRIS la piattaforma istituita da Regione Toscana per consentire i pagamenti on line dei servizi erogati. E’ sufficiente collegarsi al sito https://iris.rete.toscana.it/public e ...   segue »

Bando "DOPO DI NOI"03-10-2017  Bando "DOPO DI NOI"
Scarica il bando   segue »

Pag. 1 - 2 - 3 - 4 - » - »»